Gio. 02 Mag. 2024
HomeSesto San GiovanniCalcio: Football Sesto riparte, a breve inizieranno i lavori

Calcio: Football Sesto riparte, a breve inizieranno i lavori

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – La Football Sesto sta ripartendo: dopo l’incendio al centro di via Boccaccio, la società sestese si è mossa e adesso sta costruendo mattone dopo mattone una struttura all’avanguardia. Il presidente Bertinazzi è tra i più entusiasti: “Sono contento dell’affetto che ci hanno mostrato tutti i sestesi. Ci stiamo riprendendo e rialzando”.

L’evento di qualche settimana fa “Sesto, 2012 sorridi di nuovo” è stato un successo: gli artisti di Colorado e Zelig hanno regalato ore di sorrisi e l’intero ricavato è andato in beneficenza alla società sestese Football Sesto 2012. “Speriamo che terminino gli incartamenti burocratici il prima possibile così poi si parte con i lavori – ha spiegato il presidente Bertinazzi -. Contiamo di terminare a fine settembre, al fine di partire con i campionati ufficiali di tutte le nostre squadre. Qualora non terminassero i lavori, saremmo costretti ad affittare altri campi”.

Intanto c’è aria di cambiamenti per quanto concerne la prima squadra: Zanza, ex collaboratore di De Martino, sarà il nuovo allenatore. Diverse sostituzioni a livello di giocatori ma un obiettivo unico: “Vogliamo salvarci il prima possibile”, parola di presidente.

ARTICOLI CORRELATI