Lun. 29 Apr. 2024
HomeAppuntamentiFood lovers: due week end di street food nel Nordmilano

Food lovers: due week end di street food nel Nordmilano

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Saranno due week end di street food nel Nordmilano grazie all’arrivo di Food Lovers, l’iniziativa che porterà musica, cibo e divertimento prima a Bresso e poi a Paderno Dugnano.

Si comincia venerdì 23 giugno a Bresso e si andrà avanti fino a domenica 26: in Galleria Iso Rivolta arriveranno gli orami famosi food truck in cui provare cibi provenienti da tutto il mondo. Ma non solo cibo: artisti di strada, band e dj che porteranno sul palco diversi tipi di musica che vanno dal rock al reggae. Verrà inoltre allestita un’area interamente dedicata ai bambini e alcuni ragazzi coloreranno un murale su una parete allestita nel parco.

Dall’1 al 3 luglio sarà invece la volta di Paderno Dugnano: lo street food di Food Lovers si trasferirà al parco Toti, dove da venerdì 1 luglio alle 18 è prevista l’apertura ufficiale dei truck che hanno aderito all’iniziativa e che saranno presenti per proporre le peculiarità dello street food per tutto il week end. Anche in questo caso ricco programma di musica e divertimenti, come dichiarato da Arianna Nava, Assessore agli Eventi: “Un evento nuovo che prova a mescolare ingredienti diversi per una proposta rivolta a un pubblico di ogni età. Una tre giorni che mette insieme il cibo, la musica e il benessere come anteprima della programmazione dell’estate a Paderno Dugnano

ARTICOLI CORRELATI