Ven. 29 Mar. 2024
HomeCormanoIncidente lungo l'autostrada A4, morto un motociclista

Incidente lungo l’autostrada A4, morto un motociclista

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Ancora un morto sull’autostrada Milano-Venezia all’altezza di Cormano. Di nuovo un motociclista.  Intorno alle 12, nel tratto compreso tra Fiorenza e viale Certosa in direzione di Bergamo, è avvenuto un incidente all’altezza del km 126 nel quale sono rimasti coinvolti una moto ed un mezzo pesante.

A seguito dell’incidente il motociclista è deceduto. Sul luogo dell’evento, come comunica la società Autostrade, oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari. Al momento si registrano accodamenti e il traffico scorre su due corsie.

La vittima dell’incidente, avvenuto sul tratto urbano della A4 fra Fiorenza e Cormano, è un motociclista 51enne deceduto sul posto. Sono intervenuti il 118 con un mezzo e la Polizia stradale che sta effettuando i rilievi del caso. L’incidente ha coinvolto la moto e un camion il cui autista 32enne ha rifiutato le cure mediche. Non ci sono altre persone ferite

ARTICOLI CORRELATI