Gio. 25 Apr. 2024
HomeAttualitàCasa delle Associazioni e del volontariato: domani partono i lavori

Casa delle Associazioni e del volontariato: domani partono i lavori

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ieri vi abbiamo raccontato del sondaggio tra volontari per dare il nome al salone della Casa delle Associazioni e del volontariato di Sesto San Giovanni: oggi arriva una nuova notizia che riguarda la struttura di piazza Oldrini, ossia l’inizio dei lavori per la ristrutturazione interna dei locali.

I cantieri prenderanno il via domani, giovedì 23 giugno. “L’intervento trasformerà il volto della ex sede del quartiere 1, con la realizzazione di un salone per le riunioni, tre locali (uno di 17 mq e due di 30) per le attività, una segreteria e nuovi servizi igienici, consentendo così l’inaugurazione degli spazi nel prossimo mese di settembre”, fanno sapere dagli uffici comunali.

“Giovedì 23 giugno alle 17 cittadini e cittadine, tutti coloro che hanno sostenuto il progetto, associazioni e istituzioni sono dunque invitati a partecipare alla piccola cerimonia che darà ufficialmente il via ai lavori di quello che sarà il nuovo spazio di partecipazione della città”, dicono dal Comune.

NELLA FOTO, PIAZZA OLDRINI

ARTICOLI CORRELATI