Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoDa Monza a Sant'Eusebio a caccia di droga. Blitz della Polizia

Da Monza a Sant’Eusebio a caccia di droga. Blitz della Polizia

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Cinisello torna al centro dei traffici di droga che riguardano il Nordmilano. La polizia di Monza ha eseguito 9 decreti di perquisizione venerdì mattina dalle 5 in poi: due monzesi sono stati arrestati a Monza; due persone sono state invece indagate a piede libero a Cinisello Balsamo.

A Nova Milanese una persona è stata indagata e un’altra sanzionata amministrativamente. Gli interventi sono stati effettuati con l’ausilio dell’unità cinofila. I due arrestati a Monza sono due brianzoli trovati in possesso di cocaina, 15mila euro in contanti e vario materiale per la preparazione di dosi a seguito di una perquisizione presso la loro abitazione in via Mosé Bianchi.

A Cinisello Balsamo sotto la lente della polizia è ancora una volta il quartiere di Sant’Eusebio e in particolare i Palazzoni Aler. E’ stato indagato a piede libero per spaccio un pluripregiudicato 28enne trovato in possesso di marijuana, hashish e cocaina, in un’altra perquisizione è stato sorpreso un 43enne con precedenti che aveva in casa munizioni da guerra: un proiettile da mitragliatrice e 6 bossoli calibro 7.62.

A Nova Milanese gli agenti hanno perquisito e denunciato a piede libero un 23enns trovato con 2.500 euro in contanti e varie dosi di marijuana. Un 25enne è stato trovato con un grammo di marijuana ed ha ricevuto una sanzione amministrativa

ARTICOLI CORRELATI