Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiSabato si apre la 25esima Festa di Cascina Gatti

Sabato si apre la 25esima Festa di Cascina Gatti

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Si apre sabato 11 giugno la festa di Cascina Gatti organizzata dall’oratorio e dalla parrocchia del rione. Quest’anno sarà una festa speciale perché si tratta della 25esima edizione.

“Festa che si veste d’argento, come le nozze che si festeggiano dopo 25 anni! Quante cose sono cambiate in questo quarto di secolo? Tante! Ma certamente non è cambiata la voglia di trovarsi e di lavorare insieme per una festa sempre bella, accogliente, divertente e sempre nuova! Tanti collaboratori vecchi e nuovi stanno predisponendo tutto perché la nostra festa sia sempre più bella, accogliente ed efficiente”, scrive don Alessandro nell’invito.

“Anche quest’anno il ricavato della festa servirà per creare un ‘fondo’ che ci permetta, a partire dai prossimi mesi, di mettere mano alle tante strutture del nostro oratorio che hanno bisogno di manutenzione straordinaria: il nostro obiettivo è sempre quello di offrire uno spazio sicuro, bello e confortevole ai nostri ragazzi, adolescenti, giovani e famiglie. Anche un pizzico di solidarietà in più troverete tra gli obiettivi della festa di quest’anno: accogliere nel nostro Oratorio anche ragazzi disabili che possano passare insieme a noi una bellissima estate”.

ARTICOLI CORRELATI