Mar. 05 Mar. 2024
HomeAppuntamentiUn mese di eventi. Paderno dà il via alla Summer Night

Un mese di eventi. Paderno dà il via alla Summer Night

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Torna la Summer Night 2016, la tradizionale iniziativa estiva dell’Oratorio don Bosco di Paderno Dugnano che prevede quattro settimane di tornei e serate speciali da passare in compagnia.

I tornei previsti per la Summer Night 2016 sono: pallavolo (il lunedì), calcetto (il martedì) e pallamano (il giovedì). Le squadre si possono iscrivere presso l’Oratorio nei giorni precedenti all’inizio dei tornei. Il venerdì sarà la giornata del Green volley per tutti, realizzata a cura della Società Odb82 Volley allestendo campi di gioco all’aperto (17-24 giugno e 1 luglio). Inoltre, in occasione degli Europei di Calcio 2016, in tutte le sere in cui giocherà la nazionale italiana sarà possibile guardare la partita insieme su maxischermo.

La Summer Night 2016 prevede anche alcune serate speciali: sabato 25 giugno è prevista una serata danzante (in fase di definizione), mentre giovedì 7 luglio ci sarà una grande Festa dell’Oratoiro Estivo animata dai 300 ragazzi partecipanti all’Oratorio Feriale.

Infine, quest’anno la Summer Night terminerà per la prima volta con un grande concerto gratuito: venerdì 8 luglio alle ore 21.15 salirà sul palco la band emiliana de I Rio per presentare i brani del nuovo album “OPS!” assieme a tutti i suoi più grandi successi. I Rio vantano un’intensissima attività live (oltre 600 concerti in 10 anni!), varie partecipazioni in qualità di head opening act ai concerti di Ligabue ed Elisa, concerti all’estero (Brasile, Messico, Romania, Belgio, Inghilterra e Francia), partecipazioni a importanti festival ed eventi radio/tv nazionali. I Rio in concerto fa parte dell’iniziativa Summer Night 2016, organizzata dall’Oratorio don Bosco di Paderno Dugnano in collaborazione con il Comitato Promotore “Fiera di Primavera” e patrocinata dal Comune di Paderno Dugnano.

Il programma del Summer Night 2016 è in continuo aggiornamento. Il calendario completo delle iniziative è disponibile cliccando qui.

 

ARTICOLI CORRELATI