Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoDiventare imprenditori a Cinisello: nasce un nuovo servizio di consulenza

Diventare imprenditori a Cinisello: nasce un nuovo servizio di consulenza

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Nasce a Cinisello Balsamo un nuovo servizio di consulenza per tutte quelle persone che sono intenzionate a diventare imprenditori. L’obiettivo è quello di sostenere l’avvio di nuove imprese e diffondere una cultura imprenditoriale.

Il nuovo servizio è “Creazione d’Impresa”, promosso dall’amministrazione e gestito da AFOL Metropolitana che è presente anche sul territorio di Cinisello Balsamo, nella sede di via Gorki. Il servizio garantirà il suggerimento degli strumenti e favorirà le azioni specifiche per diffondere un’adeguata cultura imprenditoriale e facilitare il passaggio da idea a progetto. Viene offerta un’ampia gamma di informazioni ai cittadini del territorio nell’ottica di presentare a chi vuole intraprendere attività imprenditoriali i mezzi necessari per affrontare il mercato del lavoro in una maniera agevolata.

Soddisfatto di questo nuovo servizio Andrea Catania, assessore alle attività produttive: “Un servizio totalmente gratuito che permette di offrire informazione e orientamento a coloro che desiderano sviluppare un’idea, un’attività imprenditoriale o diventare libero professionista una validissima opportunità per il nostro territorio che risponde a bisogni concreti con personale qualificato”. 

 

 

ARTICOLI CORRELATI