Ven. 19 Apr. 2024
HomeIn evidenzaFarmacie comunali, Vino (Giovani Sestesi): "Avevamo ragione"

Farmacie comunali, Vino (Giovani Sestesi): “Avevamo ragione”

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – “Possiamo dire: avevamo ragione noi! Preferiamo dire invece: è arrivato il momento di far risplendere e crescere l’azienda Farmacie Comunali”. Paolo Vino, segretario cittadino dei Giovani Sestesi, torna con queste parole sull’utile di Bilancio delle farmacie di Sesto San Giovanni.

“Prendiamo atto del comunicato stampa dell’azienda Farmacie Comunali s.r.l. dove si evidenzia la crescita del fatturato dell’azienda. Quando noi della Lista Civica Giovani Sestesi abbiamo votato a favore della trasformazione e il salvataggio dei posti di lavoro dei dipendenti e dell’azienda Farmacie Comunali, lo abbiamo fatto convinti che fosse la scelta giusta, nonostante il nostro ruolo d’opposizione; abbiamo addirittura proposto un ordine del giorno che oggi, ancor più, chiediamo di mettere in pratica. Vantiamo una scelta difficile ma seria, una scelta di governo che pochi seduti tra i banchi dell’opposizione avrebbero fatto; invece noi della Lista Civica Giovani Sestesi con coraggio, serietà e determinazione in quanto Lista Civica ‘vera’, abbiamo mantenuto la parola con il nostro elettorato”.

Il messaggio di Vino continua: “Lo abbiamo fatto con l’impegno che una Lista Civica prende quando si candida a governare, cioè valutare e votare per il bene della città a prescindere della provenienza della proposta, ma soprattutto a prescindere dal colore. Oggi è arrivato il momento di lavorare sul rilancio dell’azienda e ci mettiamo a disposizione del Direttore al fine di dare il nostro contributo politico e professionale per mettere in atto e in campo tutte le azioni necessarie affinché l’azienda delle Farmacie Comunali torni al suo splendore e si possano finalmente restituire ai cittadini i soldi che hanno prestato per il suo salvataggio. Questo per noi significa governare, questo per noi e fare politica seriamente”.

ARTICOLI CORRELATI