Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàCentri diurni disabili, gara deserta: il Comune annuncia nuovo bando

Centri diurni disabili, gara deserta: il Comune annuncia nuovo bando

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – “Alla scadenza dei termini per la procedura ristretta di affidamento dei Centri Diurni Disabili ha presentato offerta un soggetto, la cui domanda è stata tuttavia esclusa dalla Commissione di Gara perché contenente documentazione carente e vizi non superabili. L’amministrazione comunale, ribadendo l’impegno a garantire la piena continuità del servizio, procederà immediatamente all’indizione di una nuova gara pubblica, nel rispetto delle condizioni (durata della concessione del servizio, trattamento del personale, canone) a suo tempo fissate dal consiglio comunale”.

E’ la comunicazione con cui il Comune di Sesto San Giovanni ha annunciato che la gara per affidare la gestione dei Centri diurni disabili di via Boccaccio è andata praticamente deserta. L’unica offerta giunta agli uffici comunali è stata esclusa per la mancanza di alcuni documenti e quindi la commissione ha deciso di estromettere la società (si tratta di un consorzio di cooperative sociali di Brescia) dalla gara.

Ecco allora che il Comune tira dritto con l’annuncio di voler proseguire sulla strada già battuta: gli uffici dovranno quindi bandire una nuova gara senza assegnare direttamente il servizio ma ripassando dal bando già votato dal consiglio comunale.

ARTICOLI CORRELATI