Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàCinisello cerca 9 ragazzi per un tirocinio formativo di un anno

Cinisello cerca 9 ragazzi per un tirocinio formativo di un anno

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Nuova opportunità per i giovani a Cinisello Balsamo: il Comune ha aderito al nuovo bando di DoteComune ed è ora alla ricerca di 9 ragazzi o ragazze  da inserire in un tirocinio formativo dalla durata di 12 mesi.

Il bando si rivolge a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni che sono disoccupati o inoccupati e anche agli over 50 nelle stesse condizioni. La durata complessiva del tirocinio è di un anno (dal 30 giugno 2016 al 30 giugno 2017) e prevede un compenso di 300 euro mensili per un impegno di 20 ore a settimana. Dallo scorso 26 maggio è possibile presentare la richiesta per partecipare: la domanda andrà presentata entro il 9 giugno alle ore 14.
Compilando la domanda verrà chiesto di selezionare esclusivamente una opzione tra le varie posizioni che il comune di Cinisello sta cercando. Nel dettaglio le posizioni aperte comprendono un tirocinio in area grafica, tre in area amministrativa con diversi ruoli tra loro, due in area topografo e tre in area informatica.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito del Comune a questo link: cliccare qui.

ARTICOLI CORRELATI