Mer. 24 Apr. 2024
HomeAppuntamentiComici della tv al Manzoni per raccogliere fondi per la Sesto 2012

Comici della tv al Manzoni per raccogliere fondi per la Sesto 2012

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Mentre le forze dell’ordine sono ancora impegnate nelle indagini e nei rilievi, per confermare che si tratti effettivamente di origine dolosa, sono bastati due giorni alla Asd Football Sesto 2012 per rimettere insieme le forze e organizzarsi per rilanciare il centro sportivo Boccaccio, distrutto dalle fiamme l’altra notte.

E così i dirigenti e gli amici del club hanno pensato a un momento per raccogliere fondi da destinare al rifacimento della “club house” mandata in cenere dal rogo.  Ecco allora “Sesto 2012 sorridi di nuovo”, uno spettacolo tutto da ridere, con i comici di Zelig e di Colorado che faranno ridere gli spettatori e lasceranno l’incasso al club.

“Stiamo raccogliendo le forze, domenica ci sarà un torneo e torneremo finalmente a parlare di calcio”, ha dichiarato Alessandro Bertinazzi, presidente della Sesto 2012 che si è detto ancora “commosso da tanta solidarietà”. La serata benefica si svolgerà al Teatro Manzoni: comici, attori, cantanti, cabarettisti, si esibiranno il prossimo 15 giugno. “Molti di loro sono nostri amici e giocano a calcio nella Nazionale dei comici. Già mercoledì mattina ci hanno chiamato offrendoci questa incredibile opportunità. Un gesto bellissimo, che si unisce a quelli di tante persone”, ha chiuso Bertinazzi.

ARTICOLI CORRELATI