Lun. 08 Ago. 2022
HomeAppuntamentiSorriso nel Cuore: mercatino solidale con capi di alta moda

Sorriso nel Cuore: mercatino solidale con capi di alta moda

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – L’associazione Il Sorriso nel Cuore rilancia il suo progetto per la creazione di un servizio di “trucco e parrucco” per malati oncologici da creare all’interno dell’ospedale di Sesto San Giovanni. Per riuscire ad attivare questo servizio l’associazione ha lanciato due iniziative, a Sesto e Cinisello, entrambi in programma nella giornata di sabato 14 maggio.

A Sesto si terrà “Coccole di stile”, in collaborazione con Vivi la Città. “Ogni negozio, riconoscibile dal simbolo simile ad un bollo in ceralacca, ha creato una coccola per i propri clienti e ha deciso di dedicare l’intera giornata ad una raccolta fondi per la nostra associazione. Troverete laboratori creativi per i bambini, consulenze e make-up dedicati, manicure colorate, musica, degustazioni e molto altro. I negozi ci aiuteranno anche con la raccolta di donazioni a fronte di maglie, libri e gioielli”, spiegano dall’associazione.

A Cinisello alle 17 in Villa Ghirlanda sarà presentato il progetto “Trucco e parrucco” e subito dopo sarà inaugurato il mercatino benefico di abbigliamento e accessori donati da una nota firma del mondo della moda. “Il mercatino resterà aperto tutta settimana, dal 15 fino a domenica 22”.

ARTICOLI CORRELATI