Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoCalcio femminile: Pcg Bresso festeggia la salvezza in Eccellenza

Calcio femminile: Pcg Bresso festeggia la salvezza in Eccellenza

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel calcio femminile del NordMilano, Pcg Bresso festeggia energicamente l’ennesima salvezza in Eccellenza: la formazione bressese riesce ad arrivare al nono posto, garantendosi una salvezza tranquilla con molte giornate d’anticipo.

Siamo riusciti ad intervistare l’allenatore Daniele Megna, il quale si è detto soddisfatto ed entusiasta del Pcg Bresso e di come si cercherà di costruire una formazione sempre più forte per mirare ad obiettivi più importanti: “Siamo contenti di quanto fatto quest’anno. Pcg Bresso sta diventando una realtà consolidata e dall’anno prossimo punteremo ad arrivare tra le prime tre per cercare di giocarci i regionali. Quest’anno siamo riusciti a cogliere la salvezza con cinque giornate d’anticipo: siamo soddisfatti di quanto compiuto con le nostre ragazze”.

Pcg Bresso milita in eccellenza (la massima categoria nel Csi per quanto riguarda il femminile) e ci è arrivato dopo due promozioni di fila: prima Open B, poi Open A ed infine la categoria suddetta, l’Eccellenza. Lo scorso anno la compagine bressese si era salvata all’ultima giornata, la speranza dall’anno prossimo è quella di agguantare la categoria dei regionali.

ARTICOLI CORRELATI