Mar. 23 Apr. 2024
HomeEconomiaA Paderno nasce "Ehi, collaboriamo?", consulenza per imprese e professionisti

A Paderno nasce “Ehi, collaboriamo?”, consulenza per imprese e professionisti

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Quattro giovani professionisti di Paderno Dugnano hanno dato vita al progetto “Ehi, collaboriamo?” e sabato 21 maggio si presenteranno al mercato locale per offrire gratuitamente la loro consulenza.

Il progetto prende vita nel Nordmilano grazie a Stefano Tagliabue, sviluppatore web, titolare di Freestyle Pc, fondatore di Freestyle Pc for Kids, un progetto di informatica per bambini partito da Paderno e arrivato in tutta Italia e anche all’estero, Jessica Malfatto, professionista freelance nel campo del marketing e della comunicazione, che ha collaborato con startup di livello internazionale, Monica Spinazzola, libera professionista nel settore dell’assistenza virtuale per PMI con un’esperienza in una delle più grandi case di moda italiane, e Alessandro Sichieri, consulente finanziario, laureato in Economia, con esperienze all’estero, che aiuta liberi professionisti e aziende nelle loro scelte finanziarie.

Per tutta la giornata di sabato 21 maggio, i 4 giovani professionisti saranno a disposizione di imprenditori, liberi professionisti, commercianti e artigiani del territorio per offrire gratuitamente la loro consulenza, ognuno di loro nel proprio settore di competenza (siti web, pubblicità, marketing, assistenza virtuale e consulenza finanziaria).

“Dedicare una giornata intera alla collaborazione con altri imprenditori, in particolare offrendo la nostra consulenza gratuita in 4 ambiti diversi ad altri liberi professionisti, commercianti, artigiani e titolari di imprese: lo scopo è creare un’occasione di collaborazione – spiegano Stefano, Jessica, Monica e Alessandro -. Ci ritroveremo sabato 21 maggio nello spazio dedicato ai corsi, dentro Freestyle Pc, in via Claudio Treves 5 a Paderno Dugnano, e ogni imprenditore potrà parlare per 30 minuti con un solo professionista (o con tutti). Con questo progetto vogliamo cercare di organizzare delle iniziative che possano concretamente aiutare gli imprenditori del nostro territorio. Solo collaborando, infatti, si può crescere veramente e si possono vedere dei risultati. E per iniziare davvero a collaborare tra imprese e liberi professionisti del territorio bisogna cominciare a creare delle occasioni e delle situazioni concrete. Lamentarsi, piangersi addosso, dire ‘c’è crisi’, non serve a nulla: iniziamo a portare dei cambiamenti e vedremo come andrà”.

Per informazioni e dettagli: info@freestylepc.it oppure 324 98 18 357 (Stefano). Per prenotarsi all’evento cliccate sul link:  http://finanzaefficace.it/giornata-consulenza-gratuita/

 

ARTICOLI CORRELATI