Sab. 20 Apr. 2024
HomeIn evidenzaSesto nel Cuore: "Quella telecamera… tanti costi inutili"

Sesto nel Cuore: “Quella telecamera… tanti costi inutili”

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Dalla telecamera non funzionante in piazza Oldrini a Sesto San Giovanni, fino ai grandi sprechi per i ritardi negli appalti e per la cattiva gestione dei servizi pubblici. Per la lista civica Sesto nel Cuore il passo è breve. Così, nel suo ultimo comunicato stampa ha raccontato la vicenda del ripristino di una telecamera di videosorveglianza in piazza Oldrini, paragonandola ai disservizi presenti in città.

Ecco il comunicato di Sesto nel Cuore:

“Le perdite milionarie delle Farmacie Comunali accumulate sotto questa gestione amministrativa, i maggiori esborsi sostenuti dai cittadini sestesi per incompetenti gestioni dei bandi come quello delle mense oppure gli insopportabili ritardi (4 anni) per dar vita al nuovo bando dell’igiene urbana sono gli esempi più eclatanti di cattiva gestione amministrativa.

Ma la buona amministrazione si valuta anche dalle piccole cose. E’ nota la battaglia condotta dalla Lista Civica Sesto Nel Cuore per fare chiarezza su una poco trasparente e poco organica collocazione di telecamere costate, ai cittadini, centinaia di migliaia di euro.

Ora apprendiamo, dopo le ripetute denunce della Lista Civica Sesto Nel Cuore, che in Piazza Oldrini è stata ripristinata una telecamera, da parecchio tempo inattiva, per la quale si continuavano a pagare, a vuoto, costi di connessione annui. Una piccola goccia ma è pur sempre una vittoria per una buona politica. Meno sprechi uguale meno tasse”.

foto tratta da sesto segnalazioni

ARTICOLI CORRELATI