Mar. 25 Mar. 2025
HomeCinisello BalsamoColpo in Posta. Due rapine in Aprile negli uffici di via Oggioni...

Colpo in Posta. Due rapine in Aprile negli uffici di via Oggioni a Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – La prima rapina era stata il 15 aprile. Venerdì scorso un secondo colpo. I rapinatori potrebbero essere sempre gli stessi. E’ un escalation che preoccupa quella delle rapine a Cinisello Balsamo. Dall’inizio dell’anno sono state già oltre una decina e in alcuni casi si è trattato di reati gravi che hanno messo a rischio l’incolumità di molte persone.

Come è accaduto venerdì scorso alla sede centrale dell’Ufficio Postale di via Oggioni a Cinisello Balsamo. Due banditi, secondo quanto raccontato dai testimoni, sono entrati nella sede con una pistola in pugno. Ignorando i clienti della metà del pomeriggio, si sono diretti alle casse e si sono fatti consegnare circa 2.000 euro, poi sono fuggiti a piedi. A quanto pare uno di loro era vestito con abiti e una parrucca da donna.

Secondo qualcuno i due malviventi sarebbero gli stessi che hanno già rapinato le Poste 15 giorni prima. Quella volta il bottino fu di poco più di 500 euro. Ma si è parlato anche di due rapine in 15 giorni nella sede della farmacia di via Trieste a Cinisello. Numeri di un bilancio preoccupante.

Foto di archivio

ARTICOLI CORRELATI