Sab. 27 Apr. 2024
HomeCronacaFurto con scasso a Paderno: colpito un distributore di benzina

Furto con scasso a Paderno: colpito un distributore di benzina

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Furto a Paderno Dugnano nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 aprile: il distributore di benzina di Palazzolo è stato assaltato da alcuni malviventi che hanno tentato di portar via una grossa somma di denaro.

Un piano studiato nei particolari dai criminali che hanno prima messo fuori uso la centralina che alimenta l’illuminazione della stazione di servizio e le telecamere, per poi dirigersi verso le casse del self-service. Con un flessibile hanno rotto il metallo di una delle due macchinette del benzinaio, portando via il denaro contenuto all’intero. Operazione non riuscita con la seconda macchinetta presente nella stazione di servizio: i malviventi sono probabilmente stati disturbati dal passaggio di qualche persona e sono stati costretti a darsi alla fuga, con il bottino a metà.

I Carabinieri stanno indagando sull’accaduto e hanno già constatato che i danni lasciati dai criminali non si limitano solamente alle due casse della stazione di servizio: nel darsi alla fuga hanno anche segato l’inferriata della cancellata che separa il distributore dal parchetto di via Don Anghileri.

[Foto da ilcittadinomb.it]

ARTICOLI CORRELATI