Gio. 02 Mag. 2024
HomeBressoCalcio: disfatta Pelo nel derby col Real. Vince Città di Sesto, pari...

Calcio: disfatta Pelo nel derby col Real. Vince Città di Sesto, pari Football

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel calcio di seconda categoria, vince con un clamoroso 1-4 il Circolo Giovanile Bresso in casa del Garbagnate, mentre pareggia 1-1 l’Fc Bresso contro l’Ardor Bollate. I primi sono ancora a contatto con la zona playoff e si giocheranno tutto nelle ultime giornate, i secondi invece sono al sicuro in una posizione tranquilla di classifica.

Nel girone Q dopo la vittoria della scorsa settimana del Football Sesto, perde contatto con la zona playoff la Rondinella pareggiando 0-0 in casa contro Argentia. Pareggia anche il Football, che alla sua imbattibilità ci tiene, mentre il San Giorgio perde per due reti a uno a Melzo.

Nel girone di Monza spiccava il derby tra Peloritana e Real Cinisello e alla fine è un trionfo per gli uomini in trasferta: finisce 1-4 per il Real. Peloritana ad un passo dal baratro della terza categoria. Il Real Cinisello invece riesce a risollevarsi da una situazione parecchio complicata.

In terza categoria, pareggia la Stella Azzurra 0-0 in casa, mentre vince il Città di Sesto sempre a tre punti dall’Osal Novate. L’Ateltico Cinisello invece vince un match gagliardo col Centro Schuster per 4-3.

ARTICOLI CORRELATI