Gio. 28 Mar. 2024
HomeBressoPerde al 'Bingo', se la prende con la moglie. Arrestato marito violento

Perde al ‘Bingo’, se la prende con la moglie. Arrestato marito violento

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] –  Ancora una storia di violenze dietro i muri domestici. Ancora una donna maltrattata da un marito che in principio era affettuoso e prodigo, ma che poi si è trasformato in un mostro, violento ed ingrato, anche a causa del gioco d’azzardo. L’individuo, di 36 anni, incensurato, ha incominciato a giocare a “bingo” dilapidando le esigue risorse familiari che, ben presto non sono più riuscite a garantirgli il vizio. Sono subentrate la rabbia e la frustrazione che il 36enne ha sfogato sulla moglie picchiandola, deturpandole il viso con lividi e segni talmente evidenti da indurla a raccontare al vicinato di essere stata aggredita e derubata in strada da alcuni stranieri.

Nella tarda serata di venerdì, al culmine di una lite, la donna emaciata e dolorante per le ennesime percosse subite, è riuscita ad uscire da casa e a raggiungere la vicina Stazione Carabinieri, ove è stata soccorsa e rassicurata, ed ha raccontato la sua triste storia, determinando l’arresto del coniuge che ora si trova al carcere di San Vittore.

Il cambiamento dell’uomo sarebbe stato determinato anche da due episodi: la perdita del lavoro e del salario da operaio accompagnata da un grave lutto in famiglia.

 

ARTICOLI CORRELATI