Mar. 30 Apr. 2024
HomeAppuntamentiStracinisello 2016, meno due giorni alla corsa

Stracinisello 2016, meno due giorni alla corsa

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il sole dovrebbe baciare il Nordmilano e le temperature previste per il fine settimana confermano l’arrivo della primavera. Cinisello Balsamo si avvicina così alla quattordicesima edizione della Stracinisello 2016, la corsa non competitiva che va in scena tra due giorni, domenica mattina.

Runners allenati, podisti, camminatori: tutti possono cimentarsi nella Stracinisello che prevede 4 percorsi di diverse difficoltà da 5, 8 , 14 oppure 21 chilometri, la maggior parte dei quali all’interno del Parco Nord, tra viali alberati, prati e boschi.

Attesi centinaia di studenti, soprattutto delle scuole elementari del territorio: insieme ai loro genitori saranno tra i protagonisti dell’edizione 2016, pronta a bissare il successo dello scorso anno, quando per le strade di Cinisello si videro 2500 corridori.

Le iscrizioni sono ancora aperte. Oggi dalle 17 alle 19 ci si può ancora iscrivere al centro Il Pertini. Oppure dalle 21 alle 22.30 sarà possibile farlo alla sede Avis di via Marconi, da dove partirà la corsa (partenza libera dalle 8.30; il via per chi corre la 5k è fissato intorno alle 9). Stesso discorso per domani quando i locali di via Marconi saranno aperti tutto il giorno, tranne che nella pausa pranzo.

ARTICOLI CORRELATI