[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – “Stiamo studiando una soluzione logistica”. Il vice sindaco Luca Ghezzi risponde così a Visentin, consigliere comunale del Nuovo Centro Destra, che anche in aula consiliare ha sollevato il problema dello spostamento di alcune bancarelle del mercato del venerdì, cosa che ha creato notevoli disagi legati al traffico nel rione di Balsamo.
“Interminabili code in piazza Italia, via Sant’Antonio, via Diaz e zone limitrofe: chiudere il tratto di via Martinelli in direzione via Diaz è una scelta scellerata. I cittadini già esasperati delle code quotidiane, hanno vissuto momenti da incubo. Si prendano immediatamente dei provvedimenti e si lavori per evitare che questo accada ancora nei prossimi venerdì”, ha detto Visentin che ha proposto al Comune di spostare le bancarelle che sono state posizionate in via Martinelli (dopo il “trasloco” da via Verdi, dove sono cominciati alcuni lavori alla rete fognaria che dovrebbero terminare entro fine mese) in piazza Soncino.
“Ci siamo accorti ovviamente di quanto successo e abbiamo gestito l’emergenza, tenendo sempre sotto controllo la situazione. Stiamo ora studiando una soluzione logistica per fare in modo di agevolare il traffico, i miglioramenti si vedranno a partire da questo venerdì mattina”, la promessa di Ghezzi.