Mar. 16 Apr. 2024
HomeBressoVolley: evento di beneficenza in casa Pcg Bresso

Volley: evento di beneficenza in casa Pcg Bresso

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Domenica 10 Aprile il settore Volley del PCG Bresso organizza un evento di beneficenza allo scopo di raccogliere fondi da destinare all’ASSOCIAZIONE CAF ONLUS – Centro di Aiuto ai Minori e alla Famiglia in crisi – http://www.caf-onlus.org.

Dalle ore 9:00 fino alle 19:00 presso la Palestra della Scuola Elentare Manzoni in via Simone de Gatti, si disputeranno gare ad oltranza, che coinvolgeranno atleti, allenatori e dirigenti, si chiuderà alle 19.30 con un match di campionato della Under 17 Maschile.

Alle ore 13.00 ci sarà un grande pranzo comunitario presso l’Oratorio S.Giuseppe di Bresso, che da 3 anni aderisce con disponibilità al progetto di solidarietà.
Il contributo per assistere alle gare sportive è minimo di 1 euro, mentre per pranzare la quota è di 10 euro.
(Per prenotare il pranzo scrivere una mail a gatti.simona4@gmail.com o superdadoda@libero.it o chiamare il 3356927301 entro e non oltre giovedì 7 aprile).

Vista la finalità, l’invito della società bressese è quello di partecipare numerosi all’evento, coinvolgendo anche amici e parenti.

ARTICOLI CORRELATI