Lun. 06 Mag. 2024
HomeCultura e SpettacoloLa biblioteca di Cusano cerca un giovane per il servizio civile nazionale

La biblioteca di Cusano cerca un giovane per il servizio civile nazionale

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Un progetto della durata di 12 mesi che permetterà ad un giovane di inserirsi all’interno della realtà della biblioteca di Cusano Milanino. “Promozione culturale in provincia di Milano” è il nome del progetto inserito tra le attività del servizio civile nazionale attraverso cui Regione Lombardia va alla ricerca di 681 volontari.

Tra questi la possibilità anche di partecipare nella biblioteca Ferruccio Maraspin di Cusano: per partecipare è necessario aver compiuto 18 anni e non aver superato i 28 anni alla data di presentazione della domanda. Per il giovane che verrà selezionato verrà chiesto un impegno di circa 30 ore settimanali e sarà corrisposto un contributo mensile di 433,80 euro.

Per quanto riguarda la richiesta di collaborazione, essa potrà essere presentata per un solo progetto e in un solo Ente: la presentazione di più domande corrisponde automaticamente all’esclusione dal bando. La domanda deve essere presentata al Protocollo del Comune di Cusano Milanino entro le ore 14.00 di mercoledì 20 aprile 2016 .

Per ulteriori informazioni sulla documentazione da presentare è possibile consultare questo link: cliccare qui.

ARTICOLI CORRELATI