Dom. 28 Apr. 2024
HomeAttualitàAnziani e disabili: un nuovo pulmino pagato dagli sponsor privati

Anziani e disabili: un nuovo pulmino pagato dagli sponsor privati

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – E’ stato consegnato ufficialmente questa mattina il Fiat Ducato attrezzato per il trasporto di persone anziane, disabili, con difficoltà motorie ed economicamente svantaggiate acquistato per il servizio Anziani e disabili di via Boccaccio grazie alla raccolta pubblicitaria promossa dal Comune in collaborazione con Pmg Italia.

pulmino disabili sesto 1

“Con il veicolo simile che da oggi verrà sostituito – ha commentato l’assessore alle politiche sociali Roberta Perego – sono stati effettuati oltre 3900 trasporti, servendo diverse centinaia di persone. Ringrazio i tanti sponsor che hanno contribuito a questo acquisto perché, grazie alla loro sensibilità, saremo in grado di fornire ai sestesi bisognosi un aiuto importante”.

“La collaborazione – ha concluso il sindaco Monica Chittò – tra il Comune e le aziende private che meritoriamente hanno deciso di sostenere questo progetto dimostra che la città di Sesto San Giovanni è capace di fare fronte comune quando si tratta di lavorare per il bene degli altri. Ringrazio a nome dell’intera città tutti coloro che hanno dato il proprio contributo perché le persone più bisognose possano continuare ad usufruire di un servizio essenziale”.

ARTICOLI CORRELATI