Dom. 05 Mag. 2024
HomeCronacaRagazzina sul cornicione: paura a Sesto San Giovanni

Ragazzina sul cornicione: paura a Sesto San Giovanni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Per qualche minuto, in città, si è temuto il peggio. Qualcuno questa mattina aveva avvistato una persona sul cornicione di un palazzo in via Giusti. A decine e decine di metri di altezza una figura umana si aggirava sul tetto e così una cittadina (residente nel palazzo di fronte) si è allarmata e ha chiamato i vigili del fuoco. Il timore era che si trattasse di qualcuno che volesse tentare un insano gesto.

pompieri-tetto-sesto4

I pompieri si sono diretti sul luogo a sirene spiegate, hanno alzato l’autoscala ma non hanno trovato nessuno. Qualche minuto dopo il giallo è stato risolto: si trattava di una ragazzina di 13 anni, residente insieme alla famiglia nel palazzo.

pompieri-tetto-sesto3

Ai vigili del fuoco la ragazzina ha detto di essere salita sul cornicione perché le era caduto un libro mentre era sul tetto: in realtà, secondo le ricostruzioni, la giovane era seduta sul cornicione. Non sono ancora chiare le motivazioni del gesto: quello che però conta è che la ragazza sta bene.

pompieri-tetto-sesto

ARTICOLI CORRELATI