Mar. 16 Apr. 2024
HomeAppuntamentiSpettacolo benefico per la Croce Rossa di Sesto San Giovanni

Spettacolo benefico per la Croce Rossa di Sesto San Giovanni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Uno spettacolo per finanziare le attività della Croce Rossa. Sabato 9 Aprile presso il Cine-Teatro Manzoni di Sesto San Giovanni – Piazza Petazzi 16 – alle ore 21.00, sarà messo in scena il musical “I sogni son spesso contagiosi” il cui ricavato sarà completamente devoluto al Comitato di Croce di Rossa di Sesto San Giovanni e agli Operatori del Sorriso – Gruppo Trenino di cui alcuni volontari di Sesto fanno parte.

L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione fra il Comitato CRI di Sesto San Giovanni, CasaFox Sevizi & Produzioni artistiche  e l’ Associazione ARCA che, grazie al supporto dei volontari della compagnia teatrale, ha dato la possibilità di mettere in scena il musical.

Il ricavato sosterrà le attività svolte a favore della popolazione all’interno del Comitato CRI di Sesto San Giovanni e quelle degli Operatori del Sorriso, Clown di Corsia che operano all’interno di strutture ospedaliere, case di riposo e scuole armati dell’immancabile naso rosso e del loro splendido sorriso.

L’invito è aperto a tutti e il costo del biglietto è ad offerta libera.

Per riservare i biglietti è possibile contattare CasaFox ai numeri  02.36.52.51.53 oppure 327.199.78.04 o scrivere a segreteria@casafox.it, saranno fornite le indicazioni per il pagamento attraverso PayPal o PostePay.

 

ARTICOLI CORRELATI