Gio. 02 Mag. 2024
HomeBressoCalcio: rullo compressore Football Sesto, gran pari Real. Pelo, che combini?

Calcio: rullo compressore Football Sesto, gran pari Real. Pelo, che combini?

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel calcio del NordMilano, partiamo dal girone P di Seconda Categoria: vince in trasferta contro “La Benvenuta” il Circolo Giovanile Bresso che si impone per una rete a zero e si mantiene a contatto con la zona playoff, grazie ai suoi 43 punti. Pareggia l’Fc Bresso che staziona sempre a metà classifica.

Vittoria pesantissima per il Football Sesto che vince per 3-0 contro Sporting T. L. C., terza formazione della classe e si stacca ulteriormente dalle dirette avversarie. Vince la Rondinella per 3-2 contro il Fulgor Segrate e vola in classifica a quota 40, a stretto contatto con le formazione che si giocano un posto per i playoff.

Nel girone U di seconda categoria, pareggia in casa della capolista Meda, il Real Cinisello per due reti a due, mentre viene umiliata per sei reti a zero la Peloritana in casa dal Città di Monza e dopo diversi passi avanti e il tentativo di poter superare i contendenti di fronte a sé, subisce questa grave sconfitta.

In terza categoria, subisce una sconfitta indecente la Stella Azzurra per nove reti a zero contro la capolista Osal Novate. Pareggia 2-2 l’Atletico Cinisello contro Domus Bresso.

ARTICOLI CORRELATI