Lun. 29 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: grande impresa del Bresso, pareggia Cinisello. Cinisellese ok, ora c'è il...

Calcio: grande impresa del Bresso, pareggia Cinisello. Cinisellese ok, ora c’è il Carugate

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel calcio del NordMilano sono diverse le partite che sono state disputate dalle formazioni di Promozione e di Prima Categoria. Da segnalare la vittoria del Bresso Calcio nel proprio match casalingo contro Speranza Agrate, mentre il Cinisello non riesce più a  vincere: pareggia in casa del Colicoderviese. Chi continua a vincere e a stupire è la Cinisellese che vince ancora contro la Polisportiva C.G.B. e rimane al primo posto della classifica in attesa del recupero del match tra Biassono e Carugate.

BRESSO, GRANDE VITTORIA SU SPERANZA AGRATE – Aveva bisogno dei tre punti la formazione bressese e riesce a strapparli nel proprio match contro una formazione che voleva la vittoria per avere punti fondamentali nella corsa playoff. Termina il match per 1-0 in favore dei bressesi grazie al gol di Tremolada al 27′ della ripresa che consente a Bresso di volare a quota 30 punti e ad avvicinarsi al Cinisello.

CINISELLO, UN PUNTO IN TRASFERTA IMPORTANTE – Pareggia il Cinisello in casa del Colicoderviese: termina sul 2-2 il match. Per come si era messa la partita, è un punto perso, visto il doppio vantaggio al termine del primo tempo. I gol sono stati siglati da Pecorini e Fresta, ai quali in cinque minuti hanno risposto Bancé e Scotti. E’ comunque un punto fondamentale per riprendere la corsa alla salvezza.

CINISELLESE, VITTORIA D’ORO CONTRO LA POLISPORTIVA C.G.B. – Altra corsa e altri punti per la Cinisellese: vittoria di misura casalinga contro contro C.G.B. A decidere il match ci ha pensato ancora Muri, che permette alla formazione del NordMilano di ottenere la sesta vittoria consecutiva. Settimana prossima ci sarà la resa dei conti tra la Cinisellese e il Carugate in un match bellissimo e complicato. Nello stesso girone vince il Paderno in casa contro il Pro Novate.

ARTICOLI CORRELATI