Gio. 18 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoSperanza Basket: campioni con due giornate di anticipo

Speranza Basket: campioni con due giornate di anticipo

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Primi con due giornate di anticipo. I ragazzi dell’Us Speranza che militano nel campionato Open di basket hanno vinto il girone con largo anticipo rispetto alla conclusione della kermesse. L’ultima vittoria è avvenuta nel fine settimana.

speranza basket 2

“Questo risultato, oltre che poter accedere alla fase finale provinciale, permette di diritto il passaggio alla categoria Eccellenza”, dicono con soddisfazione dalla dirigenza della Speranza Basket. “Amicizia, tenacia, e grande passione per il basket, sono gli ingredienti che miscelati insieme hanno permesso il raggiungimento dell’ambizioso obiettivo”.

La squadra è guidata da Mario Lombardi e Arturo Di Lauro, rispettivamente allenatore e dirigente. In campo sono scesi: Angelo Abatiello, Luca Bordina, Andrea Borra, Davide Borra, Marco Broggiato, Matteo Corti, Andrea Fagnani, Simone Fioritto, Agostino Flaminio, Mirko Frezzato, Pietro Marchetti, Davide Mazzola, Lorenzo Mazzotta, Manuele Nuovo, Marco Sala, Roberto Sala e Vocino Federico.

ARTICOLI CORRELATI