Mer. 24 Apr. 2024
HomeAppuntamentiA Paderno Dugnano torna la Fiera di Primavera

A Paderno Dugnano torna la Fiera di Primavera

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker]  – Torna l’annuale appuntamento a Paderno Dugnano con la Fiera di Primavera, giunta alla sua 36^ edizione. Dal 12 al 14 marzo le strade di Paderno torneranno a riempirsi per la tradizionale festa che anche quest’anno offre un ricco programma di appuntamenti per ogni età.

Si parte sabato 12 marzo dalle ore 15.00 alle ore 19.00 con “Saltabimbi”, l’animazione per i più piccoli all’Oratorio don Bosco, dove dalle 16 in area spettacoli andrà in scena “Favolino Show!”, uno spettacolo di giocoleria comica per bambini. Sempre all’Oratorio don Bosco sarà possibili provare il G.A.S.T.Y. Country Saloon, con un servizio bar con panini e patatine.

Nel vivo della festa si entrerà da domenica 13 marzo: la sagra delle bancarelle interesserà via Camposanto, via Colzani, via De Marchi, via IV Novembre, via Gramsci e via Roma; arti e mestieri presenti in via Fante D’Italia; l’arte del fai da te si dividerà tra via Roma via Gramsci e piazza della Meridiana; i pittori di strada saranno invece in via Fante D’Italia.
Ma non solo bancarelle: anche tanto divertimento per grandi e piccini, punti di ristorazione, sport e tanto altro. Per il programma completo si può consultare questo link: clicca qui.

Lunedì 14 marzo si chiuderà la Fiera di Primavera 2016: alle ore 12.00 il pranzo “Quelli della terza età”, mentre alle ore 20.45 S. Messa solenne in suffragio dei defunti della Parrocchia S. Maria Nascente.

ARTICOLI CORRELATI