Ven. 26 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniSpring Cup: vincono le svedesi, Hot Shivers al sesto posto

Spring Cup: vincono le svedesi, Hot Shivers al sesto posto

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Grande spettacolo al PalaSesto per la 22esima edizione della Spring Cup che si è tenuta nel fine settimana. Oltre 600 le atlete in gara nel palazzo del ghiaccio di piazza Primo Maggio, a Sesto San Giovanni, e tra loro a fare il pieno di applausi anche le padrone di casa, le Hot Shivers, pluricampionesse italiane e beniamine del PalaSesto.

Proprio la formazione del Precision Skating Milano ha chiuso la competizione, tra le Senior, al sesto posto, con una grandissima prova. Il primo posto se lo sono aggiudicate le atlete svedesi del Team Surprise, forse le più attese della manifestazione, già più volte sul tetto del mondo. Dietro a loro Usa e Russia.

“Con un programma libero di 103.66 abbiamo concluso la gara in sesta posizione con un punteggio totale di 154.84. Pattinare in casa, nella nostra pista, davanti ad un pubblico meraviglioso è sempre qualcosa di indescrivibile. Per noi la Spring Cup é una delle gare più emozionanti ed importanti delle stagione, per questo la soddisfazione per la nostra performance è ancora più grande. Ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno tifato per noi e che, come ogni anno, ci sostengono. La stagione sta per finire, prossimo e ultimo appuntamento a Budapest, in occasione dei campionati mondiali”, il messaggio postato su Facebook dalle Hot Shivers Senior, con tanto di selfie di gruppo che vi riproponiamo.

 

ARTICOLI CORRELATI