Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: capolavoro Cinisellese, Bresso vittoria fondamentale, Cinisello ko

Calcio: capolavoro Cinisellese, Bresso vittoria fondamentale, Cinisello ko

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel NordMilano il calcio di Promozione vede una grande vittoria esterna da parte del Bresso, mentre il Cinisello viene sconfitto nel proprio match esterno contro il Pro Lissone. Vince agevolmente la Cinisellese un match complicato contro la Concorezzese, mentre il Paderno Dugnano sconfigge due a uno il Vedano.

CINISELLO KO PESANTE, IL BRESSO VOLA! – E’ una domenica particolare per le due formazioni del NordMilano: il Cinisello viene sconfitto nonostante il gol del vantaggio di Fresta: sono i gol di Moleri e Divella a condannare la formazione rossoblu alla sconfitta. Il Bresso agguanta tre punti fondamentali contro una formazione più blasonata: finisce 2-4 grazie ai gol di De Nigris, Zora, Suppa e Epoli.

LA CINISELLESE SBANCA CONTRO LA CONCOREZZESE – Termina 3-0 ed è un successo per la fomazione cinisellese che surclassa la compagine avversaria con un netto e perentorio risultato: la seconda posizione in solitaria è sempre più certa. Fondamentali e decisivi i gol di Muri (doppietta per lui) e Anagrano che ha chiuso le ostilità del match. Vince anche il Paderno 2-1 il proprio match casalingo contro il Vedano.

ARTICOLI CORRELATI