Lun. 29 Apr. 2024
HomeAppuntamentiAl teatro Peppino Impastato parte la nuova Stagione Teatrale

Al teatro Peppino Impastato parte la nuova Stagione Teatrale

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Tutto pronto per la partenza della nuova Stagione Teatrale del Comune di Cologno Monzese che sarà ospitata dal Cineteatro Peppino Impastato di via Volta a partire dal 20 febbraio prossimo. Per quella data è in programma “La Mia Odissea”, primo degli appuntamenti previsti da febbraio fino a maggio inoltrato, commedia scritta e diretta da Marina Thovez, che vedrà nel cast anche Mario Zucca, già attore, doppiatore e produttore teatrale. Per stagione di prosa altri due spettacoli: “Il neurone Innamorato” (4 marzo), scritto da Riccardo Piferi e Diego Parasole, per la regia di Marco Rampolli, e “Mozart” (8 aprile) scritto, diretto e interpretato da Corrado Accordino.

In programma inoltre una stagione di teatro amatoriale, in collaborazione con la FITA (Federazionme Italia Teatro Amatoriale), con tre commedie brillanti: “Serata Omicidio” (26 febbraio) della Compagnia Maskere, “Harvey” (15 aprile) del Nuovo Teatro Dei Nove, “Gli Allegri Chirurghi” (13 maggio) del Gruppo Teatro Tempo. Tre appuntamenti anche per i bambini dai 4 anni in su, in collaborazione con Laboratorio Teatro Mangiafuoco: “Judith e Barbablù” (21 febbraio) del Teatro Laboratorio Mangiafuoco, “A pancia in su” (13 marzo) de’ il Teatro del Piccione, “I Bestiolini” (3 aprile) di Jek Tessaro.

“Con l’esordio del 20 febbraio – commenta l’assessore alla partita, Dania Perego – inizia a Cologno Monzese una stagione in cui si vuole arricchire il tempo libero dei colognesi con offerte di qualità che permettano di passare ore piacevoli e di divertimento. Cologno non vuole più essere una città dormitorio, ma una città viva e ricca di stimoli per nutrire anche le anime dei colognesi”.

Biglietti ed gli abbonamenti acquistabili in teatro od in prevendita presso la ProLoco di via Milano 3. Per informazioni Comune di Cologno Monzese – Servizio Cultura 02 25308288/353 – cultura_sport@comune.colognomonzese.mi.it – Programma: www.colognomonzese.mi.it

 

ARTICOLI CORRELATI