Gio. 18 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoSpaccio a Sant'Eusebio: arrestati un italiano e un pusher senegalese

Spaccio a Sant’Eusebio: arrestati un italiano e un pusher senegalese

Nuovo colpo contro lo spaccio nel Nordmilano. Mercoledì sera i carabinieri di Sesto San Giovanni, nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio diffuso, pianificate dal Comando Provinciale di Milano, hanno tratto in arresto due spacciatori: un italiano di 26 anni, incensurato e residente a Cinisello Balsamo, e un senegalese di 46 anni, proveniente dalla provincia di Lecco e già noto alle forze di polizia.

I militari dell’Arma hanno operato nel quartiere Sant’Eusebio di Cinisello Balsamo. Lo straniero è stato bloccato mentre si allontanava dall’abitazione del giovane, subito dopo aver acquistato 30 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi. L’immediata perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 26 dosi della stessa sostanza, per un totale di 20 grammi, nonché altre 16 dosi di hashish, pari a 25 grammi, e tutto il materiale vario per il confezionamento della droga, che veniva smerciata in buste termo-sigillate.

L’incensurato non ha potuto giustificare la provenienza di 255 euro in contanti e i due sono stati posti a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 

ARTICOLI CORRELATI