[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Rissa e cartellini rossi nella sfida di Coppa Italia Primavera andata in scena ieri allo stadio Breda di Sesto San Giovanni. Lo stadio della Pro Sesto ha fatto da cornice per la semifinale di ritorno della competizione, tra Inter e Lazio. Il match si è chiuso sul 2-2 con doppiette di Rey Manaj e Aimone Calì. Ma soprattutto con una rissa nel finale che in qualche modo ha lasciato il segno sulla gara e che è costata l’espulsione a Pinamonti (Inter) e Germoni (Lazio).
“Pinamonti era entrato in campo prima del 2-2, commette fallo su Germoni, i due si fronteggiano, e nel giro di un minuto – nonostante il lodevole tentativo del biancoceleste Mattia, che prova a fare da paciere – tutte e due le squadre con relative panchine sono in campo ad alzare la voce, in un mischione non bello da vedere, ma meno grave di quello che potrebbe sembrare da fuori. Finisce con due rossi per i primi due coinvolti, che poi alla fine non si erano neanche colpiti, ma finiscono per pagare per tutti.”, il racconto della Gazzetta dello Sport.
Qui l’articolo completo in cui si narra del passaggio del turno dei nerazzurri che all’andata avevano vinto 0-1 a Formello e che quindi volano in finale: cliccate qui.
FOTO DA TWITTER DI FRANCESCO ODDI
QUI SOTTO IL VIDEO DELLA RISSA DALLA DIRETTA DI SPORTITALIA