Sab. 20 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: finalmente Pelo e Real! Vincono Football Sesto e Città di Sesto...

Calcio: finalmente Pelo e Real! Vincono Football Sesto e Città di Sesto

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Finalmente Peloritana e Real Cinisello! E’ proprio il caso di dirlo: le due formazioni di calcio del NordMilano si sbloccano nei loro rispettivi impegni in trasferta. I primi surclassano per quattro reti a zero lo Sasd, mentre i secondi vincono uno a due in casa della Juvenilia. Peloritana sempre ultima, ma adesso col morale alle stelle, Real immischiato nella zona playout ma anche loro con molta voglia di fare.

Nel girone P perde il Cgb in casa contro il Niguarda per due reti a zero, mentre pareggia l’Fc Bresso in trasferta per uno a uno in casa del QuartoSport. Il Cgb è momentaneamente uscito dal radar della zona playoff, deve assolutamente recuperare.

Nel girone Q, prosegue la marcia spedita del Football sesto che vince due a zero in casa contro Volantes: sono quattro i punti di scarto su Pessano con Bornago. Il San Giorgio vince due a zero contro Milanese Corvetto, il Carugate vince due a uno contro la Rondinella.

Nel girone D in terza categoria, vincono Stella Azzurra e Atletico Cinisello rispettivamente per due a uno contro Dragon Goals e Polisportiva Or. Pa. S. E’ vittoria per due a uno sull’Osal Novate del Città di Sesto che accorcia le distanze dalla capolista stessa.

ARTICOLI CORRELATI