Mar. 23 Apr. 2024
HomeBressoChiedono fondi a nome di Auser Cinisello: "No, è una truffa"

Chiedono fondi a nome di Auser Cinisello: “No, è una truffa”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Auser Cinisello Balsamo, l’associazione che si occupa soprattutto di volontariato per le terza età, è stata colpita dai ladri diverse volte nell’ultimo anno: i colpi si sono susseguiti sia nella sede di Balsamo che allo Chalet Svizzero di Villa Ghirlanda. Questa volta però l’Auser si sarebbe trasformata da vittima a carnefice…ma solo per colpa di qualche truffatore che sta cercando di racimolare denaro.

L’avviso è stato diramato dallo stesso presidente del gruppo cinisellese, Giorgio Ravagnani: “Stanno facendo telefonate per chiedere fondi spacciandosi per volontari di Auser Cinisello. Attenzione, non siamo noi”.

Ecco allora che ci troviamo di fronte all’ennesima truffa in corso ai danni di molti cittadini, soprattutto anziani che vivono soli in casa: “Alcuni truffatori a nome di Auser Cinisello stanno telefonando chiedendo appuntamenti e soldi per le attività dell’associazione. Sta succedendo in diversi Comuni della Provincia di Milano. Confermiamo che Auser Cinisello Balsamo non ha mai autorizzato alcuna persona o associazione a queste azioni. Invitiamo a segnalare a noi e alle autorità competenti casi simili”, l’avviso diramato dall’associazione.

NELLA FOTO, LA SEDE DI AUSER A BALSAMO DOPO UN FURTO NOTTURNO CON SPACCATA

ARTICOLI CORRELATI