Lun. 16 Giu. 2025
HomeBressoCalcio: perdono Pelo e Real, vincono Football Sesto e Rondinella

Calcio: perdono Pelo e Real, vincono Football Sesto e Rondinella

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel calcio del NordMilano in Seconda Categoria nel girone P perde terreno il Circolo Giovanile Bresso che si fa fermare in casa sullo 0-1 dalla Garibaldina, mentre perde per 0-2 l’Fc Bresso in casa del Palazzolo. Adesso il Cgb è fuori dalla zona playoff, mentre la squadra bressese è a quattro punti dai playout.

Nel girone Q riprende la marcia del Football Sesto che vince per tre reti a zero contro l’avversario diretto: 3-0 in casa contro la Rodanese. Il San Giorgio perde due a uno in casa contro il Pessano San Bornago, seconda della classe che sta alle spalle della formazione di Sesto. La Rondinella vince 0-1 in casa del Vires e adesso gira a quota 28 punti, tra le prime della classe e in zona playoff.

Nel girone U di Monza le due cinisellesi steccano clamorosamente: perde il Real Cinisello in casa contro il Varedo per una rete a zero, mentre vince per tre reti a uno il Don Bosco contro la Peloritana. La squadra pecora è sempre ultima in classifica, mentre il Real è al quartultimo posto.

ARTICOLI CORRELATI