Mer. 19 Mar. 2025
HomeSesto San GiovanniLa Pro Sesto battuta dalla Grumellese: 1-0 fatale per Magoni?

La Pro Sesto battuta dalla Grumellese: 1-0 fatale per Magoni?

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Sconfitta di misura, ma pur sempre sconfitta. La Pro Sesto non si risolleva e perde ancora: contro la Grumellese, in trasferta, finisce 1-0 per i padroni di casa. Scarsa incisività in attacco, nonostante un modulo aggressivo schierato da mister Magoni a inizio partita: i biancocelesti si presentano al fischio d’inizio con un inedito 4-1-4-1 com Battaglino in regia ma non riescono ad andare a segno.

Il primo tempo passa liscio e la ripresa si apre nello stesso modo: con i sestesi che fanno girare la palla ma che non trovano la via del gol, complice anche l’assenza di Lazzaro. A lasciare il segno sul match ci pensa David Flaccadori, che pescato in area da Viserjan Lleshaj, sigla quasi allo scadere il gol della vittoria.

Pro Sesto in crisi più che mai. Mister Magoni in bilico? Può essere, anche se alla vigilia del match la società aveva rinnovato la sua fiducia allo staff. La Pro resta a 26 punti mentre le rivali le sfilano davanti. Domenica è in programma la gara casalinga contro il Fiorenzuola dell’ex Castagna.

 

ARTICOLI CORRELATI