Mer. 24 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoContinua lo scontro nel M5S di Cinisello. Faccio minaccia querele anche a...

Continua lo scontro nel M5S di Cinisello. Faccio minaccia querele anche a noi

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Qualche giorno fa abbiamo pubblicato la notizia di una “scissione” che si è consumata all’interno del Movimento 5 Stelle di Cinisello Balsamo. A questo link trovate l’articolo di cui vi parliamo: cliccate qui.

Negli ultimi giorni ci è arrivata una mail di Ermanno Faccio che chiede pubbliche scuse e chiede di rettificare la notizia. Noi per correttezza pubblichiamo il testo che il signor Faccio ci ha inviato, chiedendo che venisse pubblicato.

Eccolo di seguito: “Rettifichiamo la nostra notizia del giorno data erroneamente dal sig. Guerra che si scusa pubblicamente col sig. Faccio Ermanno per non aver verificato la veridicità di alcuni fatti citati quali ‘espulsione’ e ‘Paypal’, che quindi sono da considerarsi ‘come non dati’. Il signor Faccio Ermanno precisa che ha già subito mobbing di gruppo e sussiste già recidiva tendenziale diffamante immotivata da parte di Dalla Costa, che non sopporta l’apertura del unico Nuovo meetup valido di Cinisello Balsamo, per cui annuncia citazione del medesimo e di tutto il gruppo consiliare in giudizio per diffamazione reiterata e con richiesta di refusione danni ed anzi domanda riconvenzionale di spese vive non rimborsate”.

Per lo stesso sentimento di correttezza che ci muove ogni giorno nei confronti dei lettori, pubblichiamo però anche un post preso dalla pagina del Comitato Cittadino Permanente M5SCB, fondato dallo stesso Faccio, in cui lo stesso racconta il “manifesto” della sua nuova formazione politica e spiega i motivi del suo allontanamento dal gruppo grillino locale. In tal modo ogni lettore potrà farsi un’idea più precisa di quanto abbiamo scritto nel nostro precedente articolo, semplicemente riportando ciò che era scritto sulle loro pagine web ufficiali.

Trovate il testo a questo link: cliccate qui.

ARTICOLI CORRELATI