Dom. 04 Dic. 2022
HomeCinisello BalsamoCross per Tutti: arriva la tv on line

Cross per Tutti: arriva la tv on line

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Domani, domenica 10 gennaio 2016, prende il via la quinta edizione di Cross Per Tutti. La prima tappa si correrà proprio nel Nordmilano, a Cinisello Balsamo, tra i viali alberati e i sentieri del Parco del Grugnotorto (organizza l’Atletica Cinisello). E a un giorno dall’inizio del circuito di corse campestri, gli organizzatori annunciano una bella novità.

Grazie all’impegno di Fidal Milano e alla produzione di Telestudio 8, le sei gare del circuito saranno protagoniste di uno speciale video che verrà distribuito online. Le immagini delle gare saranno intervallate dalle parole di atleti, allenatori, accompagnatori che verranno raccolte dal microfono di Daniele Bonesini, runner e noto speaker sportivo, a spasso tra i prati per catturare le emozioni e le storie che ruotano intorno al Cross per Tutti.

L’appuntamento è fissato per ogni giovedì sera post gara a partire dalle ore 21 sui siti fidalmilano.it, telestudio8.com e ovviamente crosspertutti.it. In questo caso vuol dire che la prima puntata, con le immagini e i racconti della tappa di Cinisello Balsamo, sarà in onda da giovedì 14 gennaio.

ARTICOLI CORRELATI