SALA ASSICURAZIONI ANFFAS PROMO DAL 7/09 PROFESSIONE CASA AMF - FARMACIE COMUNALI 1 MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE Cinifabrique NMA feb2018 sharebot_monza
sharebot_monza

Nordmilano24

News

Probabile allarme bomba: evacuato il Bicocca Village

Probabile allarme bomba: evacuato il Bicocca Village
gennaio 09
08:05 2016

NORDMILANO – Attimi di confusione e di paura ieri sera, venerdì 8 gennaio, al Bicocca Village di Milano. Si tratta di uno dei più grandi centri commerciali dell’area milanese che sorge a ridosso dell’Università di Milano Bicocca, a due passi dal Nordmilano (e per questo ben noto e utilizzato dai cittadini di Sesto, Cinisello e degli altri Comuni dell’area).

Secondo le prime sommarie ricostruzioni, ieri sera il centro, che oltre ai ristoranti e ai negozi vanta uno dei cinema multisala più grandi del territorio, è stato evacuato dalle forze dell’ordine. L’evacuazione sarebbe scattata per un allarme bomba: sul posto le forze dell’ordine che avrebbero accompagnato i clienti fuori dai locali.

I primi a dare la notizia, ieri sera, sono stati i colleghi di MilanoToday che hanno pubblicato anche alcune immagini: cliccate qui per leggere l’articolo di MilanoToday. Seguiranno aggiornamenti con maggiori dettagli sulla vicenda.

 

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube