[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Mentre Asa Basket e Rondinella preparano il rientro in campo fissato rispettivamente per l’8 gennaio e il 10 gennaio, la Posal si impone in casa e anzi travolge la sua diretta concorrente col punteggio di 87 – 57 l’Apl Lissone.
La partita è sempre stata in mano della squadra sestese che finalmente è riuscita ad imporsi dal primo all’ultimo minuto: sono due punti pesantissimi per la Posal che si risolleva e vola ad otto punti in classifica. Da segnalare le buone prestazioni di Guaioli (18 punti), Cogliati (17), Cantarin (16), Malberti (10). Il prossimo appuntamento vedrà i sestesi affrontare la Nervianese in trasferta.
L’Asa Basket si prepara per l’ultimo appuntamento del girone d’andata: il match vedrà i Leoncini di Cinisello contro il Cus Politecnico Milano. Infine la Rondinella, che dall’alto dei suoi 20 punti, vorrà mantenere inalterata la sua posizione in classifica ed affronterà il Morbegno in un match delicatissimo e ad altissima quota.