Ven. 19 Apr. 2024
HomeIn evidenzaLa 'palestra' Geas per la ginnastica può finalmente nascere

La ‘palestra’ Geas per la ginnastica può finalmente nascere

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Dopo quattro anni di attesa, è stata firmata martedì la convenzione tra l’amministrazione comunale e il Geas Ginnastica artistica per la realizzazione della tensostruttura al Centro sportivo Manin, da dedicare alle attività di ginnastica artistica.

L’inizio dei lavori – interamente a carico del Geas Ginnastica artistica – è previsto entro 30 giorni dal deposito del progetto definitivo. Si ipotizza che l’apertura della struttura potrà avvenire già dall’inizio della prossima stagione sportiva.

“Questa firma – ha commentato l’assessore allo Sport Andrea Rivolta – è importante per numerose ragioni: una società sportiva sestese si è assunta coraggiosamente l’onere di investire sulla costruzione di una propria struttura, un passaggio innovativo che potrà essere un punto di riferimento per tanti progetti sportivi in città. In più lo ha fatto al Manin, che continua così il suo processo di rinascita. Il centro di via Di Vittorio negli ultimi anni ha infatti ripreso ad attrarre numerose e belle realtà dello sport sestese e sta tornando ad essere un punto di riferimento importante per la nostra città e non solo”.

ARTICOLI CORRELATI