Sab. 20 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: Cinisello brutto ko, impresa del Bresso

Calcio: Cinisello brutto ko, impresa del Bresso

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel calcio del NordMilano, in Promozione il Cinisello compie un passo falso in casa, mentre il Bresso riesce a strappare tre punti vitali nel proprio girone con una vittoria in trasferta fondamentale.

CINISELLO KO, CHE BOTTA! BENE IL BRESSO! – Che fossero due partite complicate il Cinisello e il bresso lo sapevano, ma i rossoblu vengono sorpresi nelle mura amiche per una rete a zero dalla Di Po Vimercate: il gol decisivo lo sigla Rebuzzini al 28′ minuto della ripresa e la beffa si concretizza atrocemente per i rossoblu che in classifica adesso sono risucchiati dalla lotta per la salvezza. Il bresso invece vince e inizia ad avvicinarsi alle squadre che sono fuori dalla zona layout, decisivo con il Pro Lissone (4°) è Riolfo. Si tratta di una vera e propria impresa per il Bresso che va a vincere contro la quarta della classe e da morale.

IMPRESA CINISELLESE, SCONFITTO IL PADERNO – Detto dell’impresa della Cinisellese in casa della Cob, dobbiamo raccontare la sconfitta di misura del paderno per una rete a zero contro la capolista Basiano. E’ un peccato per la squadra del NordMilano che ha condotto una buona partita, punita dalla prima della classe.

ARTICOLI CORRELATI