Dom. 14 Lug. 2024
HomeAttualitàTagli e Dettagli: il parrucchiere sostiene il centro giovanile Icaro

Tagli e Dettagli: il parrucchiere sostiene il centro giovanile Icaro

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Una giornata intera di lavoro devoluta in beneficenza, per cercare di dare una mano al centro Icaro, recentemente colpito dai ladri. La organizza il parrucchiere di Cinisello Balsamo Tagli e Dettagli, in via Garibaldi 46. Lunedì 14 dicembre, che solitamente è un giorno di chiusura, i parrucchieri saranno al lavoro e il ricavato dell’intera giornata sarà devoluto a Icaro.

Circa due mesi fa i vandali avevano colpito Icaro, il centro di aggregazione giovanile del quartiere Crocetta. E avevano rubato il materiale di CrossRadio, la web radio messa in onda grazie ai contributi dei giovani e delle famiglie del quartiere: erano spariti computer, microfoni, mixer, videocamere. Le associazioni che gestiscono il centro, insieme all’amministrazione comunale cinisellese, avevano chiesto aiuto ai cittadini e alle aziende: “Aiutateci a ricomprare il materiale”.

Tagli e Dettagli ha deciso di rispondere all’appello. “Abbiamo programmato un’apertura

esclusiva: dalle 9.30 alle 18 saremo al lavoro per cercare di raccogliere fondi per sostenere il centro di aggregazione giovanile. Noi ci mettiamo il nostro tempo, il nostro lavoro e la nostra professionalità”, dicono i commercianti.

ARTICOLI CORRELATI