Lun. 17 Giu. 2024
HomeCinisello BalsamoA 90 anni alla guida. Investe una donna sulle strisce. E' gravissima

A 90 anni alla guida. Investe una donna sulle strisce. E’ gravissima

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – A 90 anni era alla guida di un’automobile. Quell’auto che ieri pomeriggio ha investito una donna di 53 anni, ferendola in modo gravissimo, forse addirittura fatale.

E’ accaduto giovedì pomeriggio poco dopo le ore 14 in via Rinascita, all’incrocio con via Casati. La donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato raggiunta dall’auto che viaggiava verso Sud. Investita violentemente e sbalzata alcuni metri più in là. Le sue condizioni sono parse subito gravissime. I lettighieri dell’Areu l’hanno soccorsa sul posto cercando di medicarla e di tenerla in vita, per poi trasferirla all’ospedale San Raffaele. Ieri sera, sui social si era diffusa voce tra i conoscenti che fosse morta. Ma in realtà da una verifica si sa che sta meglio.

La Polizia Locale ha identificato l’investitore. Si tratta di un uomo di 90 anni che guidava una VW Golf. L’uomo ha subito il sequestro della patente di guida. Su di lui si sono accanite le accuse di chi ritiene inadeguato che un 90enne possa guidare l’auto, vista la sua età avanzata.

Foto archivio

ARTICOLI CORRELATI