Gio. 28 Mar. 2024
HomeSesto San GiovanniMuay Thai: Italiani Assoluti a Milano, organizza Calzolari

Muay Thai: Italiani Assoluti a Milano, organizza Calzolari

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Diego Calzolari, pluricampione di Muay Thai e maestro della palestra De Gym, è l’organizzatore ufficiale dei Campionati Italiani Assoluti di Muay Thai che si svolgeranno a Milano nel fine settimana a Milano. I combattimenti si svolgeranno sabato e domenica, 5 e 6 dicembre, al palazzetto Mediolanum di via Ponte del Giuscano: in gara tutti i migliori combattenti di Muay Thai italiani di Prima, Seconda e Terza Serie Juniores e Seniores, sia maschile che femminile.

Dalla palestra De Gym di Sesto parteciperanno 6 atleti allenati dallo stesso Calzolari, tra cui Joseph Lasiri, già più volte campione italiano che ha indossato anche la cintura di campione europeo e campione del mondo di categoria.

Diego Calzolari sarà presente non solo nei panni di organizzatore ma anche di selezionatore: il maestro di Sesto San Giovanni infatti è ct della nazionale italiana. “Sarà l’occasione per selezionare i migliori atleti italiani che porterò ai mondiali che si svolgeranno a Pasqua a Bangkok”, ha detto Calzolari.

ARTICOLI CORRELATI