Gio. 18 Apr. 2024
HomeAttualitàPista di pattinaggio su ghiaccio: Cinisello vestita a festa

Pista di pattinaggio su ghiaccio: Cinisello vestita a festa

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Un grandissimo successo di pubblico, certificato anche dai post sui social network con foto e commenti entusiasti. La pista di pattinaggio montata in piazza Gramsci a Cinisello Balsamo ha trasformato il centro cittadino, portando pienamente l’atmosfera invernale e natalizia. Una pista ghiacciata di circa 400 metri quadrati, che offre anche il noleggio dei pattini (6 euro l’ora); e poi alberi natalizi e illuminazione a festa. La piazza ha cambiato volto e, con l’arrivo anche di una giostrina per bambini, è diventata il punto di ritrovo di tutti i cinisellesi e non solo, dato che a pattinare sul ghiaccio arrivano a Cinisello da tutto l’hinterland.

Per la prima volta dopo anni il centro di Cinisello ha assunto i tratti del centro di una vera grande città: merito dell’operatore che ha portato l’attrazione in centro, merito del Comune che ha lanciato il “bando” e merito anche dei commercianti della sigla CbComm che hanno “pilotato” tutta la partita, spendendosi affinché il clima natalizio invadesse Cinisello.

In arrivo ora gli alberi di Natale: l’amministrazione comunale porterà degli alberi addobbati a festa non solo in centro ma anche nelle altre più importanti piazze della città. Uno in ogni quartiere, dunque, con anche manifestazioni, eventi, bancarelle e mercatini. Il programma completo sarà pubblicato nei prossimi giorni.

FOTO DA FACEBOOK: GRUPPO “SEI DI CINISELLO SE…”

ARTICOLI CORRELATI